Sisma Spa
High precision manufacturing solutions, machinery and laser systems.

Sisma è un riferimento a livello mondiale per la progettazione e produzione di macchinari di altissima precisione. Fondata nel 1961, è oggi all’avanguardia nello sviluppo di sistemi laser e ha saputo estendere il suo know-how alla marcatura, saldatura, taglio, incisione e stampa 3D. Innovativa per vocazione, Sisma combina una organizzazione della produzione moderna ed indipendente con una ricchezza di risorse umane altamente specializzate, garantendo così la massima qualità di prodotto e rispondendo prontamente ai cambiamenti e alle esigenze di mercato.

Sisma si rivolge al settore dentale offrendo soluzioni dedicate:

mysint è una stampante laser 3D che si avvale della tecnologia Laser Metal Fusion, particolarmente indicata per la stampa 3D tramite fusione di polveri di Cromo Cobalto e Titanio, dotata di un software specificatamente rivolto alle esigenze di questo settore.

Sint&Mill è un sistema brevettato di ripresa degli elementi dentali ottenuti mediante stampa 3D che comprende la fornitura di materiale hardware, software e il trasferimento di tecnologia per portarli alle tolleranze meccaniche richieste in ambito dentale, combinando così tecnologia additiva e tecnologia sottrattiva.

myrev è l’innovativa stampante 3D professionale, basata su tecnologia stereolitografica laser, dotata di un sistema brevettato a tre piattaforme girevoli.

mysint_myrev

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...