Euronda-25
Il viaggio di #eccellenzadentale continua e arriva a Montecchio Precalcino, in provincia di Vicenza. La delegazione di UNIDI è accolta con grandi sorrisi da Irene Salata del Marketing Euronda, che ci presenta la presidente Paola Montagnani e Renato Basso, amministratore delegato.

Euronda-12
La parola d’ordine di Euronda è “eccellenza, che va dalla salvietta all’autoclave”, ci spiega Paola Montagnani, che ha visto crescere l’azienda negli anni e ci accompagna nel nostro tour nella produzione. Il colore, che è la caratteristica del successo della linea Monoart si vede dappertutto: vediamo giganteschi rotoli che illuminano tutto lo stabilimento. Un’idea nata da un’illuminazione e da una grande conoscenza del mercato, cioè rendere personalizzato il settore del monouso, al punto di diventare i leader del settore, e come la settimana enigmistica, “vantare molti tentativi di imitazione”.

Euronda-19
Il successo di un’azienda non è dato solo da un’idea, ma, aggiunge Montagnani, “il segreto? È nelle persone che lavorano con noi.” Lo si vede, le persone che fanno parte di Euronda sono tante, in continuo movimento e consce del fatto di essere una parte fondamentale nel processo. Sono sorridenti e al tempo stesso molto impegnati, quando passiamo nella filiera dell’autoclave si nota la grande attenzione e i lavoro minuzioso nella fase di montaggio. Ricerca e sviluppo del prodotto sono fondamentali e in continua evoluzione, Euronda infatti si sta praticando per realizzare un autoclave che comunichi via wifi i dati e al tempo stesso progetta app che permettano di comunicare con gli strumenti.

Euronda-1
Paola Montagnani ci racconta del successo internazionale dell’azienda, che arriva fino a Kazakistan e Uzbekistan, e ha occhi e orecchi pronti per i mercati cinesi, sudamericani e africani. “È una grandissima opportunità essere i pionieri in un mercato. Consente di abituare i consumatori a riconoscere il tuo marchio e ti obbliga a non adagiarsi sugli allori: bisogna sempre aver chiara la situazione e monitorare la nascita della concorrenza”.

Salutiamo Euronda, prossima tappa: OMS.

Per seguire i live del tour: https://www.facebook.com/eccellenzadentale

Annunci

2 pensieri riguardo “#eccellenzadentale on tour: Euronda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...